| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | GP-780 + Savox SH-1350
Salve ragazzi, non vorrei ripetere un thread sul gyro in oggetto, ma dopo averlo acquistato qui sul mercatino ed averlo installato ho questo problema: La coda sbacchetta di brutto. Settaggi fatti: - zero meccanico come da manuale Tommy. - sul gyro: -- speed: 1520 (il savox è un coreless e lo danno a 1500) -- DS -- REV del rudder -- DELAY: luce rossa classe 250/400 Il tarot è motorizzato con un turnigy H-2223 3500kv... Ho provato gain del gyro da 60% a 75%, nulla da fare. Ho provato ad impostare lo speed da gyro a 780(luce rossa), niente da fare... Quasi quasi andava meglio il precedente AcerLab. Voi cosa mi dite, accoppiata gyro-servo non valida (solo align vuole) oppure gyro da cestinare?! Grazie per la solidarietà!! CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| Bookmarks |
| |