| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Consiglio monster 1/8
Ciao a tutti..... mi sto guardando un po in giro, e vedo un panorama immenso di monster, tutti bellissimi, ma avrei bisogno di un vostro consiglio per fare un buon acquisto.... diciamo "mirato"..... ![]() Ecco.... che i miei occhi si sono momentaneamente calati su questo modello che non sembra affatto male..... SAVAGE X 4.6 GT 2 RTR Che ne pensate? Può essere un acquisto valido?? O in alternativa che mi consigliate? Vorrei stare su questa linea di prezzo..... magari se mi elencaste anche qualche ottimo sito, e sicuro, ve ne sarei grato.... ![]() Ciao e grazie..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: Siracusa
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
nella mia zona si c'e un negozio che tratta questo marchio, però sono un po' salati..... Per il modello in questione chiedono 540 Euri.... dove ne ho visti di IDENTICI su siti internet a 489!!![]() Poi ho avuto una svista per questo....Maverick Blackout MT 1/5 Scale 4WD Petrol Monster Truck RTR ma nei video sembra un po inchiodato, ( però e bellissimo ed imponente ) rispetto al Savage 4.6 o al Revo T-Maxx 3.3 Che mi dici?? In alternativa del savage che ci potrebbe stare?? Grazie mille! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |