![]() |
Consiglio monster 1/8 Ciao a tutti..... mi sto guardando un po in giro, e vedo un panorama immenso di monster, tutti bellissimi, ma avrei bisogno di un vostro consiglio per fare un buon acquisto.... diciamo "mirato".....^_^ Ecco.... che i miei occhi si sono momentaneamente calati su questo modello che non sembra affatto male..... SAVAGE X 4.6 GT 2 RTR Che ne pensate? Può essere un acquisto valido?? O in alternativa che mi consigliate? Vorrei stare su questa linea di prezzo..... magari se mi elencaste anche qualche ottimo sito, e sicuro, ve ne sarei grato....:cheers: Ciao e grazie.....:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Per il modello in questione chiedono 540 Euri....:uhm: dove ne ho visti di IDENTICI su siti internet a 489!!:angry: Poi ho avuto una svista per questo....Maverick Blackout MT 1/5 Scale 4WD Petrol Monster Truck RTR ma nei video sembra un po inchiodato, ( però e bellissimo ed imponente ) rispetto al Savage 4.6 o al Revo T-Maxx 3.3 Che mi dici?? In alternativa del savage che ci potrebbe stare?? Grazie mille!^_^:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002