| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2011
| chi mi aiuta per acquisto ?
dovrei comperare questo piccolo aereo per fare pratica dietro casa HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking Bixler EPO 1400mm (KIT) od in alternativa HobbyKing Online R/C Hobby Store : Floater-Jet EPO with Motor (ARF) meglio il primo un consiglio pescando da hobby king per completare il modello (motore- batteria -servi- regolatore ) premetto che ho una radio futaba T8 FG -Super magari una ricevente di concorrenza ? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Sono due modelli diversi, il primo è più grosso del secondo. Per le riceventi ci sono le concorrenti FrSky, con la tua futaba prendi solo quelle con codifica FASST. Servi prendine che tirino 1,5--2,5 Kg/cm. Regolatore stai sui 30A... Motore boh. ![]() Ma scusa leggi i commenti sotto l'articolo così ti fai un idea sull'allestimento e batterie. ![]() Poi ti servirà il caricabatterie, e elica, e mozzo per fissarla al motore. Non dimenticare di prendere la colla....... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2011
| intanto grazie
ho la fortuna che vivo in una zona periferica stò volando con un aquila 70 3 canali ma ormai mi stà stretto, ho acquistato un easy glider usato ma finchè non sono convinto non lo faccio volare ............ mi andava bene quello da 140 che è già bello grosso credo abbastanza ? facile spero di farcela a tirare fuori tutti i componenti giusti , al limite alla fine posto un post ![]() grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stai dando un occhiata ai componenti consigliati? ti ritrovi? Il bixler è una copia dell'easy star, ergo non c'è di meglio per iniziare a svolazzare! Leggi anche cosa monta la versione rtf del bixler e rimani su quei componenti... Altra cosa: due prolunghe o un cavetto a y per i servi alari! Con questi servi io mi trovo bene: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo ma nulla ti vieta di prendere qualcosa di più performante | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse fai meglio, per questioni di peso, a prenderla al brico o altro (io uso spesso la uhu por...). A meno che non ti serva la ciano "safe foam", che qui troveresti solo nei negozi specializzati, e che pesa poco nel pacco. ![]() Per il tipo di colla da usare non saprei, di solito la ciano va bene, comunque starei su qualcosa che crea un incollaggio abbastanza "elastico" visto il tipo di modello. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |