| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2006 Residenza: Cerea VR
| Primo Volo
Sabato pomeriggio, dopo essere entrato da una settimana nel mondo degli elicotteri elettrici, grazie ad un dragonfly 36, ho fatto la mia prima prova di volo. Con le istruzioni ricevute non ho capito nulla ed ho provato a montare e settare l'eli.Appena avviato il motore, ho scaricato la prima batteria solo per dare e diminuire gas, vedendo che come provava a staccarsi girava su se stesso. Con la seconda batteria ho preso più confidenza, si è alzato di 10 centimetri, e dopo circa due secondi di volo, ha inizato a girare su se stesso, ed a cabrare di parte. Ho provato a farlo atterrare ma non ci sono riuscito. Mi è scappato via e si è schiantato. Ho rotto le pale principali, quelle del rotore di coda, supporti delle pale e carrello. Oggi ho ordinato i ricambi, ed anche un minilama, convivnto dal venditore che è meglio questo per fare i primi passi. Poi per caso ho scoperto questo forum... Ora non sono più convinto che la scelta sia giusta. Chi può aiutarmi con i primi rudimenti di volo? Esistono manuali in rete? Perchè l'eli gira su se stesso? Grazie Alberto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Facci sapere se non cavi il ragno dal buco e andremo piu' sullo specifico. Ciao.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2006 Residenza: Cerea VR
| grazie
grazie infinite per i suggerimenti. Oggi mi è arrivato il minilama, ed i ricambi per il 36... Questo fine settimana inizio le operazioni di pratica. Spero di poter contare sui vostri suggerimenti. Alberto |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In bocca al lupo ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |