| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
Ciao a tutti, apro un th anche qui sperando che almeno qualcuno possa aiutarmi. Ho intenzione di passare alle Li-Fe, con le lipo sono diventato troppo fobico e stufo! In termini di pericolosità, ho letto in giro che sono + sicure, si caricano in minor tempo e si possono scaricare fino a zero. Ho intenzione di usarle sul trex 450, vorrei conoscere qualche opinione da parte di chi le usa o ci ha fatto lo stesso pensierino. Ho visto che avendo un voltaggio nominale + basso delle lipo, sicuramente sarà da riprogrammare il cutoff dell'esc, ma in termini di peso e prestazioni? siamo li x li o l'ely non si alza da terra (parlando in termini di stessa capacità, ma voltaggio inferiore) La mia idea è quella di sostituire due pacchi lipo 3s con 2pacchi life 4s (per compensare il voltaggio), che ne pensate? si può fare? grazie a tutti
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| | |
| Bookmarks |
| |