| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2011 Residenza: notaresco
| Minijet oltre 150 km/h
Ciao a tutti, vorrei comprare un mini jet ...cosa mi potete consigliare? dev'essere abbastanza veloce...insomma vorrei fargli superare i 180-200 km/h...è possibile con una ventola intubata? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Che ne pensate di questo? HobbyKing Online R/C Hobby Store : T-45 R/C EPO Jet (Kit) (DE Warehouse) Con batteria da 2200 con 45-90 c scarica, Ventola Intubata EDF 60/25 MEGA con 5 pale giranti e con un motore mega 4420 RPM e regolatore ( hobby king ) che superi i 120A...cosa ne pensate? Anche se sono insicuro per il regolatore...la casa dice che il motore caccia max 25 A...Sara vero? inoltre quanti watt potrebbe cacciare questa combinazione? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Comunque sia ho fatto dei calcoli con il simulatore di potenza per le ventole postato qui sul forum... Lipo da 3 celle 2100 mha 45-60 C ESC 70A MAX Motore 2W 4750 RPM Ventola Schuebeler 69 mm Mi viene questo risultato: Tempo di volo al massimo 2 minuti e 8 secondi circa ( possibile ? ) Potenza 603,13 Watt Spinta : 1143 g Peso della componentistica piu il suo 10% = 380 g ( possibile ? ) Il sito da che il modello in ordine di volo ( con tutta la sua strumentazione ) vada aa pesare intorno i 620g...se la strumentazione va a pesare intorno ai 400 g riusciro a far pesare il modello meno di 650g? Consigli utili sul tutto??? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
non è un modello adatto a correre...... se vuoi correre scegline un altro....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
| mini jet
sono pienamente d'accordo non e' un modello adatto! se vuoi correre cerca modelli magari classe 70mm in fibra esempio: - Het - F16 - F20- f104, oppure E-flite F86 o Bae Hawk - o magari Sapac Viper Jet mini, oppure modelli sport tipo mini Hot spot romeo volpe, oppure guarda questi link: SKYRUNNER 250 Voll-GFK Einführungspreis nur 299,- Euro | eBay Te lo dico in quanto ho preso in passato un Amx 70mm sempre Hobby... ma aumentando le prestazioni e' diventato poco guidabile e in fine nonostante i rinforzi dovuti o perso le ali in aria mi si e' sbricciolato in velocita'...
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ho visto lo skyrunner, molto bello, credo sara proprio il mio tipo di modello, il problema è che non saprei dove fissare la ventola...e anche il suo costo!!! PS: ho gia un f16, credo con la combinazione migliore che ci sia ma non mi pare tanto veloce...forse i 100 li supera ma booo... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
| Citazione:
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |