| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
| cali di potenza su l'allungo
<Salve a tutti.....eccomi dinuovo con i miei problemi ![]() Ho fatto delle modifiche ad un xstr stock....ho montato un regolatore brushed carson no-limit e un motore speed master 12T brushed della hype come batterie ho usato tutte ni-mh la prima a 1800mAh la seconda 2000 e la terza 3000......ieri ho provato la velocità e ho notato che sull'all'ungo ha un enorme calo di potenza e velocità tanto che devo lasciare l'accelleratore e riprenderlo per poter avere un po di accelerazione, consigliato dal mio modellista non ho messo le resistenze sul mototre.....da cosa potrebbe dipendere???? ho lasciato i rapporti originali ma non riesco a capire a quanti denti sono il pignone e la corona...potrebbe dipendere da questo?????? Scusate se le mie domande possono risiultare banali ma non ci sto capendo molto per quanto riguarda sti benedetti rapporti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
cioè non stanno dietro alle richieste del motore o sono rovinate??? eppure sono dei pacchi nuovi alla seconda ricarica.....potrei provare con delle li-po gli monto un cut-off e gli metto una 5000mah 2s della EZ....vediamo se cambia qualche cosa |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
fatte prove anche con una li-po a 5ampere con 30a di scarica della ez a 2 celle ma nulla....parte come un razzo ma dopo un po cala la velocità e la potenza........la batteria è in eccellenti condizioni alla seconda ricarica......non so più che provare.....adesso rimetterò il suo 540 e vediamo se da gli stessi problemi uffa però che stress......mai avrei pensato che cambiare un motore mi creasse tutti sti problemi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |