| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Verona
| Problema con questo regolatore
Salve, ho questo motore Motore brushless con riduttore 140W - Modellismo Maximo regolatore RCSC011 - TRIXX V2 200BL 20A - Arciprete Modellismo all'inizio funziona bene- riesco a volare,ma mi fa durare poco la batteria da 3s 1800mha. Sembra che sia scarica la batteria,, ma se la provo con questo regolatore Regolatore velocit BRUSHLESS - 18A - Modellismo Maximo posso ancora volare. Se riprovo ad accendere il motore col TRIXX, il motore sembra "ballare" ,,TREMA va avanti indietro a scatti si ferma poi riparte e poi si ferma,,, mentre,ripeto, col reg da 18A funziona tutto bene. Qualche idea ? Qualcuno ha avuto quetsa esperienza? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
|
Non conosco quel regolatore ma mi è venuta in mente una possibile causa: sei sicuro che il regolatore che ti dà problemi abbia riconosciuto le tre celle? perchè se pensa di star funzionando a quattro (ho letto che le supporta) ti toglie dopo poco il motore pensando che le batterie son quasi scariche. Per controllare il numero di celle solitamente il regolatore emette un numero di BEEP pari al numero di celle.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |