| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: napoli
| Iltuo Primo Combat Profile
Il tuo primo combat profile è molto bello, forse TROPPO bello. Se lo hai fatto per gareggiare tieni presente che i modelli da combat hanno vita limitata pertanto più tempo ci metti a costruirli e più ti ci affezioni, quindi voli in apprensione e male. Comunque se a Settembre vuoi provarlo in volo contro i miei Foke Wulf contattami alla mail sottostante e ci vediamo sul campo del Sagittario a Castelvolturno. Ci saranno anche i 2 Bear ( Grande e piccolo ) e potremo fare qualche hit a quattro. dc.albatros@libero.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Il Combat è pure riproduzione e qualche minuto in più per dargli un migliore aspetto, son sen'zaltro spesi bene. Poi vuoi mettere la soddisfazione personale di fare un bel modellino... Tra prove, voli e voletti che ci fai, non è detto che abbia vita breve e te lo gusti sicuramente meglio. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Frattaminore (NA)
|
Grazie per i conplimenti... il combat è la mia passione, ne ho fatti tre 2 bf 109 ma nn li ho mai fatti volare perchè non sapevo volare, questo finalmente vola e lo piloto io!! i prossimi sicuramente saranno più sbrigativi, ma sempre curati dato che l'aerografia e una delle cose che pratico quotidianamente! per Black Bart volentieri a settembre ci si organizza.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |