Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 11, 16:40   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di mr.black

Data registr.: 09-03-2008
il mio primo Combat profile "volante"

ciao ragazzi vi presento il mio p51 profile, 70 cm aa appena finito di aerografare. come vi sembra??
Icone allegate
il mio primo Combat profile "volante"-25072011203.jpg   il mio primo Combat profile "volante"-25072011204.jpg   il mio primo Combat profile "volante"-25072011206.jpg  
mr.black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 17:20   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-ROBY

Data registr.: 15-11-2010
Inizi alla grande! E' bellissimo!
I-ROBY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 18:01   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Bravo!!

Proprio bello!
Mettine subito in cantiere un'altro che i Combat son come le ciliegie..
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 18:55   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Black Bart

Data registr.: 10-03-2011
Iltuo Primo Combat Profile

Il tuo primo combat profile è molto bello, forse TROPPO bello. Se lo hai fatto per gareggiare tieni presente che i modelli da combat hanno vita limitata pertanto più tempo ci metti a costruirli e più ti ci affezioni, quindi voli in apprensione e male.
Comunque se a Settembre vuoi provarlo in volo contro i miei Foke Wulf contattami alla mail sottostante e ci vediamo sul campo del Sagittario a Castelvolturno. Ci saranno anche i 2 Bear ( Grande e piccolo ) e potremo fare qualche hit a quattro.
dc.albatros@libero.it
Black Bart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 19:58   #5 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Black Bart Visualizza messaggio
Il tuo primo combat profile è molto bello, forse TROPPO bello. Se lo hai fatto per gareggiare tieni presente che i modelli da combat hanno vita limitata pertanto più tempo ci metti a costruirli e più ti ci affezioni, quindi voli in apprensione e male.
Non sono d'accordo...
Il Combat è pure riproduzione e qualche minuto in più per dargli un migliore aspetto, son sen'zaltro spesi bene.
Poi vuoi mettere la soddisfazione personale di fare un bel modellino...
Tra prove, voli e voletti che ci fai, non è detto che abbia vita breve e te lo gusti sicuramente meglio.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 22:40   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di mr.black

Data registr.: 09-03-2008
Grazie per i conplimenti... il combat è la mia passione, ne ho fatti tre 2 bf 109 ma nn li ho mai fatti volare perchè non sapevo volare, questo finalmente vola e lo piloto io!! i prossimi sicuramente saranno più sbrigativi, ma sempre curati dato che l'aerografia e una delle cose che pratico quotidianamente! per Black Bart volentieri a settembre ci si organizza.
mr.black non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks