| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
| 3 canali?
Buongiorno a tutti,un tempo ero un assiduo lettore e sono anche stato un mediocre pilota....troppi crash e il poco tempo mi hanno tolto la voglia di svolacchiare... Siccome al mio bimbo ho acquistato un mini elicotterino a 3 canali e con mio stupore non mi sono mai divertito così tanto ![]() è stabilissimo,hovering perfetto e ci divertiamo un sacco...ma sopratutto niente crash!!!! Ora vi chiedo,ho visto su ebay che vendono dei tre canali anche molto più grossi,anche da esterno...cosa ne pensate? lo so...sono giocattoli, ma io sono un bambino cresciuto e mi voglio divertire,non mi interssa 3d e altre cose...ma solo divertirmi quei 15 minuti senza distruggere l'elicottero e svuotarmi le tasche per rimetterlo a posto... Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille Massimo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
tipo questo per esempio ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 9053 3 CANALI GIROSCOPIO | eBay o questo ELICOTTERO RADIOCOMANDATO RC 3,5CH+GYRO 910mm NUOVO | eBay |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Per carità, lasciali dove sono, solo vedendo quel rotore di coda orizzontale mi viene da star male.........ce l'ha il miovicino di casa, è a dir poco osceno, dalla radio non ci puoi fare niente, zero totale, se scoda te lo tieni così. Pensa a questo punto ad un 4 canali, tipo honey bee cp2 ecc..., lì si che puoi dire che vola all'esterno. Certo la spesa cambia, ma visto che dici che ti diverti.....sei già entrato nel tunnel senza ritorno! ![]() poi per carità, è un mio parere.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
all'esterno volano solo SENZA vento... e se la radio è ad infrarossi, beh.... auguroni!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2011
| Parola di super principiante Citazione:
Ma con l'elicotterino devi divertirti tu o far divertire il bimbo? Parlo da 'elicotterista super principiante'..e da padre 'addestrato' Come padre porto mia figlia al campo volo con me(7 anni). Si diverte da morire con aerei di carta ...ora poi in edicola sono in vendita a 1,99 euro dei piccoli aerei di cartone da assemblare. Quando c'è vento andiamo al campo volo con l'aquilone. Ora veniamo al papà.. Soldi per un 3 ch grande...a mio parere (sottolineo parere personale da principiante) son soldi spesi male. Ho preferito spendere ( con i soldi di un 9053)...su ebay usati, un blade msr ed un blade 120 sr. I ricambi? Non ho speso una fortuna. Ho visto volare un Volatition. Preferisco andare a mangiare una pizza ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Forse ho tralasciato alcune cose. Ho avuto due Lama e un bee king.... Si mi sono divertito,ho volicchiato ma li ho anche distrutti più volte... sono tre anni che sono fermo col volo e non ho più voglia di distruggere elicotteri e spendere milioni di dollari per rimetterli in sesto... non mi interessa se ha la elica di coda orizzontale,verticale o obliqua , mi interessa che sia stabile e semplice da usare, esattamente come il mini che ho regalato a mio figlio...(che ha la elica orizzontale sulla coda)Ovvio che lo so da me che non ci deve essere vento,per carità...ma ricordo bene che anche con il lama non è poi così semplice governare il vento... Se poi voi (esperti) mi dite "soldi buttati per quello che ci vuoi fare" mi fido e non compro nulla... ma ripeto non voglio acquistare un 4 canali e poi distruggerlo al primo volo... non so se capite quello che intendo...non mi interessa più di tanto diventare un elicotterista esperto...mi interessa far divertire mio figlio facendogli vedere un elicottero più grosso fare le stesse cose che fa il suo piccolino....e ovviamente divertirmi un pò anche io senza distruggerlo un volo si e uno no.... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora te lo dico io quale elicottero comprare E_Flite Blade Msr fuori vola di certo meglio di qualunque coassiale, ha una radio 2.4Ghz che funziona cade e nun se rompe tutto incluso 149 euro consiglio radio mode2... non si sa mai tu volessi poi avanzare, meglio tu impari in modo2
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |