Discussione: 3 canali?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 11, 23:04   #10 (permalink)  Top
HeliNewbie
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cisguazzo Visualizza messaggio
Forse ho tralasciato alcune cose.

Ho avuto due Lama e un bee king....
Si mi sono divertito,ho volicchiato ma li ho anche distrutti più volte...

sono tre anni che sono fermo col volo e non ho più voglia di distruggere elicotteri e spendere milioni di dollari per rimetterli in sesto...

non mi interessa se ha la elica di coda orizzontale,verticale o obliqua , mi interessa che sia stabile e semplice da usare, esattamente come il mini che ho regalato a mio figlio...(che ha la elica orizzontale sulla coda)

Ovvio che lo so da me che non ci deve essere vento,per carità...ma ricordo bene che anche con il lama non è poi così semplice governare il vento...

Se poi voi (esperti) mi dite "soldi buttati per quello che ci vuoi fare" mi fido e non compro nulla... ma ripeto non voglio acquistare un 4 canali e poi distruggerlo al primo volo...
non so se capite quello che intendo...non mi interessa più di tanto diventare un elicotterista esperto...mi interessa far divertire mio figlio facendogli vedere un elicottero più grosso fare le stesse cose che fa il suo piccolino....e ovviamente divertirmi un pò anche io senza distruggerlo un volo si e uno no....
Massimo.....da genovese ti dico di cuore "lascia perdere"....Da noi c'è troppo vento per pensare di usare un coax all'aperto senza mettergli un guinzaglio allungabile stile cagnolino per riprenderlo.....