Discussione: 3 canali?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 11, 19:32   #7 (permalink)  Top
valcuviaweb
User

L'avatar di valcuviaweb

Data registr.: 05-04-2011
Parola di super principiante

Citazione:
Originalmente inviato da cisguazzo Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,un tempo ero un assiduo lettore e sono anche stato un mediocre pilota....troppi crash e il poco tempo mi hanno tolto la voglia di svolacchiare...

Siccome al mio bimbo ho acquistato un mini elicotterino a 3 canali e con mio stupore non mi sono mai divertito così tanto
è stabilissimo,hovering perfetto e ci divertiamo un sacco...ma sopratutto niente crash!!!!

Ora vi chiedo,ho visto su ebay che vendono dei tre canali anche molto più grossi,anche da esterno...cosa ne pensate?
lo so...sono giocattoli, ma io sono un bambino cresciuto e mi voglio divertire,non mi interssa 3d e altre cose...ma solo divertirmi quei 15 minuti senza distruggere l'elicottero e svuotarmi le tasche per rimetterlo a posto...

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie mille

Massimo

Ma con l'elicotterino devi divertirti tu o far divertire il bimbo?
Parlo da 'elicotterista super principiante'..e da padre 'addestrato'
Come padre porto mia figlia al campo volo con me(7 anni). Si diverte da morire con aerei di carta ...ora poi in edicola sono in vendita a 1,99 euro dei piccoli aerei di cartone da assemblare.
Quando c'è vento andiamo al campo volo con l'aquilone.
Ora veniamo al papà..
Soldi per un 3 ch grande...a mio parere (sottolineo parere personale da principiante)
son soldi spesi male.
Ho preferito spendere ( con i soldi di un 9053)...su ebay usati, un blade msr ed un blade 120 sr.
I ricambi? Non ho speso una fortuna.
Ho visto volare un Volatition. Preferisco andare a mangiare una pizza
valcuviaweb non è collegato   Rispondi citando