| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Verona
|
Con cosa si caricano le lipo a 1 cella? si può usare un bilanciatore per lipo 1 2 o 3 celle oppure esistono bilanciatori specifici?
__________________ EliClub Sona |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il modello quando ce la monti sopra immagino.. ma per far quello non si usa il caricabatteria normalmente.....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2011 Residenza: Roma
|
Il bilanciatore serve a far sì che la tensione fra le varie celle sia la medesima, ti basta usare un qualunque economicissimo caricatore lipo per batterie ad 1 cella. Domanda: ma a che ti serve una batteria ad una cella? P.
__________________ .................................................. ..... 100% Fly-by-wire |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
Uno comodo e' quello del nuovo E- Flite McpX che ricarica da 0,2 a 0.7 ..se ti bastano dacci uno sguardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
dove lo trovo un caricabatterie per lipo ad 1 cella?. Comunque la lipo ad una cella mi serve per alimentare la rx di un mini aliante
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ehi! ho trovato un caricabatterie di un metric con questo posso caricare qualsiasi lipo ad una cella? compresa quella di una keychain?
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Un qualsiasi caricabatterie anche economico tipo l'accucel 50W della turnigy carica anche una 1S... ma allo stesso tempo ti carica alche qualcosa di più.... Io soldi in un caricabatterie specifico per 1S non li butterei...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
quindi anche una lipo di una keychain?
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
posso caricare anche una lipo completamente scarica? misuro la tensione e mi da 0V!
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Se è andata a 0V si può provare a resuscitarla, ma niente è garantito, anzi....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |