| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao A Tutti, Ho Cercato Sul Forum E Su Google Ma Non Ho Trovato Niente, Potete Dirmi Quale Caricabatterie Economico Posso Usare Per Caricare Lipo 2 Celle Da 500 Mah? E Poi Siccome Devo Acquistare La Mia Prima Tx Volevo Chiedervi Se Ha Una Pila Lipo O Altri Tipi Integrata Oppure Devo Comprarla A Parte. Grazie E Ciao
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Graupner Caricabatterie Li-Po 1-4 celle con bilanciatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ma se cerchi nel mercatino potresti trovarne qualcuno usato d'occasione. per la tx, di solito hanno pacchi nicd o semplici pile da tabaccaio, dipende dal modello.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
LA TX è QUESTA Giantcod 2.4ghz 4-Channel Mode2 Transmitter |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ma Questa è Solo Per Tx E Rx Caricabatterie Tx-Rx universale | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
basta leggere: The transmitter is intended to be used with AA dry cell
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
per le lipo basta un semplicissimo ed economicissimo carica/bilancia lipo come questo Turnigy balancer & Charger 2S-3S lipo | eBay ma devi avere anche un alimentatore almeno maggiore degli Ah del pacco che devi caricare (nel tuo caso basta un alimentatore 12v 800mah) Per la TX se metti pile ricaricabili, ti basta un semplice caricabatterie per NiMh che robe hai(modello e radio)!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |