| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Bassano
| Lo 100 da paura
Ciao a tutti, Sabato su un posto segreto il mio piccolo Lo 100 (apertura alare 1,61mt) eseguendo alcuni test ha raggiunto i 180 km orari. Quesito : secondo voi chi potrebbe essere stato alla guida del radiocomando ???? ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Il mio fù DG-300 ha fatto i 260 Km/h Unico problema: il logger non ha registrato variazioni significative di quota nei minuti precedenti e successivi ai 260 i dati del GPS io li giudicherei solo a fronte di una registrazione nel tempo da valutare a terra con calma. Ner mio caso l'aliante viaggiava a ca. 70 Km/h improvvisamente ha fatto un picco a 260 poi 70 di nuovo senza variazioni di quota. Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| niente male... Citazione:
YouTube - ‪LO-100‬‏ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2009
| Citazione:
Sono ancora ignoti i software utilizzati (pare solo su piattaforma Mac, lui dice direttamente sull'Ipad ..bah..come fallo solo con i dei a essere così preciso) ma, appena sentito al telefono (causa fuso con gli States), mi ha confermato che sono stati utilizzati quasi 643 modellini in pongo per testarlo in galleria di vento...mah ..sti americani. Ah mi ha pure detto che la fabbrica che vedete dietro il suo cartello aprirà una filiale in Italia, ma l'HQ (head quarter) rimarrà negli States. Sti americani.... Ah si devo anche dirvi il nome della fabbrica: Italian - American Structure fIberglass Aircraft Ps Cosa ho vinto Fabio? Ultima modifica di Alberto_Santinello : 11 agosto 15 alle ore 12:15 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Comunque sia, potrebbe essere vera.. | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2007
| Lo 100 da paura Citazione:
Radars - RC Groups in questo link puoi seguire l'evoluzione negli USA (ce ne è anche un'altro ancor più interessante ma che non ritrovo più). Ciao giobalde | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |