| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Bassano
| Lo 100 da paura
Ciao a tutti, Sabato su un posto segreto il mio piccolo Lo 100 (apertura alare 1,61mt) eseguendo alcuni test ha raggiunto i 180 km orari. Quesito : secondo voi chi potrebbe essere stato alla guida del radiocomando ???? ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Il mio fù DG-300 ha fatto i 260 Km/h Unico problema: il logger non ha registrato variazioni significative di quota nei minuti precedenti e successivi ai 260 i dati del GPS io li giudicherei solo a fronte di una registrazione nel tempo da valutare a terra con calma. Ner mio caso l'aliante viaggiava a ca. 70 Km/h improvvisamente ha fatto un picco a 260 poi 70 di nuovo senza variazioni di quota. Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Comunque sia, potrebbe essere vera.. | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2007
| Lo 100 da paura Citazione:
Radars - RC Groups in questo link puoi seguire l'evoluzione negli USA (ce ne è anche un'altro ancor più interessante ma che non ritrovo più). Ciao giobalde | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Non sto a leggere tutto il 3d che hai linkato benchè molto interessante perchè l'ho provato. Il Gps su spazi stretti e quindi porzioni di cielo molto piccole compie errori gravi..... Per non parlare poi che va in crisi a circa 4/6g. Poi non devi mai capovolgere il modello magari in un loop o altro perchè anche lì si innescano grandi errori e alla fine hai un tracciato quasi veritiero ma con rilevazioni assolutamente sballate. Probabilmante montato su un aliante da termica funziona in modo decente ma su un modello veloce e scattante assolutamente non lo consiglio. | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| niente male... Citazione:
YouTube - ‪LO-100‬‏ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |