| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2009
| Citazione:
Sono ancora ignoti i software utilizzati (pare solo su piattaforma Mac, lui dice direttamente sull'Ipad ..bah..come fallo solo con i dei a essere così preciso) ma, appena sentito al telefono (causa fuso con gli States), mi ha confermato che sono stati utilizzati quasi 643 modellini in pongo per testarlo in galleria di vento...mah ..sti americani. Ah mi ha pure detto che la fabbrica che vedete dietro il suo cartello aprirà una filiale in Italia, ma l'HQ (head quarter) rimarrà negli States. Sti americani.... Ah si devo anche dirvi il nome della fabbrica: Italian - American Structure fIberglass Aircraft Ps Cosa ho vinto Fabio? Ultima modifica di Alberto_Santinello : 11 agosto 15 alle ore 12:15 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| Citazione:
Quello che mi piacerebbe sapere e' : gli usa gli alettoni sul tuo LO100 ? Perche' da info recuperate da Echelon ( ECHELON - Wikipedia ) sembra che il "Maestro " non usi praticamente piu' gli alettoni per pilotare ! Questo sua ultima "tendenza " e' legata solo ai suoi modelli ? vuole risparmiare ? o ha scoperto un modo magari con "onde cerebrali" per pilotare ?: Lampeggia: I-ASIA Peynton Co Us | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Bassano
|
ciao I-ASIA il Maestro usa gli alettoni quando ci sono, se non ci sono usa la deriva, e se la deriva non funziona più, per fortuna non si e mai spinto fino a qua dopo questo............... Ha avuto uno sfogo con LO 100 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
E inutile. La iPhone Generation ormai e convinta che con il gps si faccia anche il caffè. Errori indotti, errori di quota, inutilità di una velocità al suolo di un mezzo che vola sono un mistero peggio che quello di Fatima.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2009
|
Veramente ormai la discussione sta biforcandosi verso strade diverse, anche non del tutto attinenti col topic. In verità dite tutte cose giuste. Per avere un'ordine d'idee anche il GPS può essere utile per iniziare. Fermo restando, come dice Truffo, che va comunque preso con le pinze e, se si vuole avere un minimo di precisione, probabilmente il sistema non è difficile che mostri tutti i suoi limiti (specie se si inizia ad andare veloce e in picchiata. In effetti, per assurdo, scendendo in verticale, rimane da vedere cosa segnerebbe basando la velocità sulla rilevazione della sola quota.) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2007
| Lo 100 da paura Citazione:
Leggere ragazzi leggere, leggere, leggere molto Ciao giobalde | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |