| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: roma
| walkera m200d01
Lo aspetto con ansia...! non capisco pero se è un heli con passo variabile o no... WALKERA M200D01 Flybarless Brushless 4CH Metal Upgrade Helicopter RTF - 2.4GHz (BETA) eHIROBO Store |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
__________________ La vita è come un volo basta avere il pilota giusto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
p.s. ma che te frega? mica papi te lo vo' imporre...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
A PRESCINDERE la m. la trovi sparsa ovunque e costa poco...(anzi è gratis, salvo quella che devi buttare) *** Puri Di Spirito
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Un vecchio adagio: se la m...a avesse valore, i poveri nascerebbero senza b..o del c..o.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
un'amara verità, ancora terribilmente attuale nel terzo millennio
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: roma
| Citazione:
![]() cmq...tornando al m200d01 il tail boom è in carbonio....pero è ancora nella fase beta, non so quando sarà in vendita....ma di sicuro sara il prox modello... per il momento sto volando con un micro v120d01...e devo dire che è divertentissimo....togliendo il dual rate è abbastanza reattivo... ruggero tu hai sempre il "vecchio" 1#a? ![]() secondo me la walkera in questi ultimi tempi sta facendo dei bei modelli... a parte qualche pala spaccata, non mi hanno mai dato problemi... e ho avuto un cb100, un cb180 e ora il d01... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche del cb100 personalmente non posso che dire bene (in 11 mesi non ho mai cambiato un pezzo malgrado vari crash anche pesanti, e ci ho volato principalmente fuori casa senza grossi problemi ho avuto per le mani, degli ultimi modelli, un V120D02 di un amico che da nuovo (l'ha fatto alzare a me, la prima volta) era perfetto, poi dopo un piccolo urto (dell'amico a casa sua) ha dato vari problemi... sinceramente ora come ora mi prenderei un Mcpx, è due spanne sopra ogni walkera (devi fare una valutazione globale, non solo di prestazioni) *** miss Amy di Hobby-Wing di recente mi ha scritto: "I have a curiosity: is Walkera 1#A so popular in Italy? I say that because I wonder how many customers from your country have been buying it recently..." ![]() credo che le farò un copia/incolla della lista soci club... ![]()
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |