Citazione:
Originalmente inviato da mrwhite79 meraviglioso....
cmq...tornando al m200d01 il tail boom è in carbonio....pero è ancora nella fase beta, non so quando sarà in vendita....ma di sicuro sara il prox modello...
per il momento sto volando con un micro v120d01...e devo dire che è divertentissimo....togliendo il dual rate è abbastanza reattivo...
ruggero tu hai sempre il "vecchio" 1#a? 
secondo me la walkera in questi ultimi tempi sta facendo dei bei modelli...
a parte qualche pala spaccata, non mi hanno mai dato problemi...
e ho avuto un cb100, un cb180 e ora il d01... |
sì ho ancora l'1#A che sta vendendo molto di recente*** che si rivela forse il migliore della Walkera (globalmente), tanto che ho scoperto con piacere che la mia esperienza col piccolo scarrafone andava parallela a quella del gruppo americano di rc-groups, con lo stesso giudizio
anche del cb100 personalmente non posso che dire bene (in 11 mesi non ho mai cambiato un pezzo malgrado vari crash anche pesanti, e ci ho volato principalmente fuori casa senza grossi problemi
ho avuto per le mani, degli ultimi modelli, un V120D02 di un amico che da nuovo (l'ha fatto alzare a me, la prima volta) era perfetto, poi dopo un piccolo urto (dell'amico a casa sua) ha dato vari problemi...
sinceramente ora come ora mi prenderei un Mcpx, è due spanne sopra ogni walkera (devi fare una valutazione globale, non solo di prestazioni)
*** miss Amy di Hobby-Wing di recente mi ha scritto:
"I have a curiosity: is Walkera 1#A so popular in Italy? I say that because I wonder how many customers from your country have been buying it recently..."
credo che le farò un copia/incolla della lista soci club...