| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Ce lo avete duro o mollo (il throttle!)?
Sono recentemente passato dall'aurora alla dx8. Sull'aurora avevo lo stick del throttle regolato abbastanza a scatti. Questo limitava al minimo le variazioni di collettivo accidentali, ma rendeva abbastanza poco modulabile il collettivo. La DX8 mi è arrivata pochissimo scattosa e la sto provando in questa modalità. La precisione nell'uso del collettivo non ha uguali, ma l'interazione accidentale con la coda (modo 2) è forte. Che dite: lo rendo un po più scattoso o cerco di imparare ad evitare le interazioni con la coda? Grazie mille. |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2006
|
io li preferisco un po molli.... e sto attento... gli ho dato un po di esponenziale per evitare il problema....
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
), anche perchè in effetti dando coda soprattutto all'inizio si rischia di interagire col collettivo appunto!Stessa cosa per il alettoni e ciclico.. anzi ti consiglierei di "giocare" anche col dual rate soprattutto in fase iniziale, a scapito però del controllo... infatti eventuali errori li correggeresti con + difficoltà.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Io piloto in mode 1 ( quindi la coda non e ' coinvolta ) ma mi trovo meglio con un poco di scattini ..da quello che so per il 3D i migliori hanno gli stick " mollissimi "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Meglio comandi duri comunque: per definizione di comando... La mia Planet 2.4GHz è troppo morbida per esempio. Quando il quadri volerà la smonto e la indurisco. Ultima modifica di paolo1957 : 27 giugno 11 alle ore 00:45 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |