| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2008
| Changesun 120
Arrivata la nuova changesun da 120. A prima vista sembra una bela ventola. Il materiale con cui è costruita è molto simile alla eflite da 70. È una plastica molto rigida che al ticchettare con le dita sembra quasi vetro. Presto i test... Sent from my GT-I9100 using Tapatalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
.Il materiale delle eflite ( e quindi delle changesun) è particolare, hai avuto la stessa mia impressione avuta con la delta32 da 80, pare ceramica. ![]() Se non erro questa dovrebbe essere bilanciata di fabbrica.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Sbaglio o ce l'ha gia'. Ho sempre guardato alla girante e mi son curato poco del condotto, però mi pare che ci sia.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
|
Ciao, è quella di HK vero? Anche io sono curiosissimo, è già inserita nel prox ordine! Poi si sa, la somiglianza con la schub. e particolarmente enfatizzata da questa girante a 4 pale... Se il rendimento è lo stesso... ![]() Bisogna vedere se il materiale si deforma o meno agli alti regimi. Dichiarano 45000 rpm, ma non è assolutamente possibile, a meno che non arrivi a 12 kg di spinta.... quando però dichiarano 5kg.... Facci assolutamente sapere i test!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
E ritengo che il miglior motore che possa farla girare a dovere sia lo HET 700 ...mi pare da 800 kv circa in 12s.
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |