| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Cerniere.. famole strane?
Ciao ragazzi! Ieri ho recuperato un intrecciato che pare fdv.. probabilmente usato dai cartongessisti per fare angoli e spigoli.. Secondo voi è possibile utilizzarlo per realizzare delle cerniere molto low cost ed altamente light?'?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Le cerniere più "low cost" che abbia mai visto erano fatte con la plastica delle bottiglie dell'acqua minerale
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| ottime sono quelle dell'alcool.. però visto che l'ho recuperato gratis.. volevo vedere se poteva trovare un utilizzo..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Scusa Mycol, lo dico con grande affetto. Sei alle prime armi e entusiasta... Ma non facevi prima a provare e vedere se funzionava senza aprire un Thread? Tra discussioni aperte per una coccarda etc... ce ne sono già abbastanza... ![]() Saluti... E il veleggiatore? Già messa da parte l'idea? Francesco
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Non ho voluto provarci perchè nemmeno saprei che colla utilizzare.. era solo una domanda e se fa a buon fine.. ho almeno 30mt di cerniere gratis..
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | eccome no! con quella retina che si usa per unire il cartongesso credo che tu ci possa fare ben poco. A meno che non ti frulli per la testa la malsana idea di fibrarci la fusoliera dell'aliante...... Due consigli se mi permetti: primo: ancor prima di pigiare tasti sulla tastiera,prova a mettere in ON la massa celebrale Due:Visto che sei alle prime armi,per non collezionare una serie infinita di delusioni, attieniti a progetti e materiali gia ampiamente collaudati. Graupner Cerniere elastiche a nastro10 pz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore. Con 3,5 soldini risolvi il problema
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |