| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
| ![]() Ciao a tutti voglio mettere delle luci ad intermittenza sul mio nh 500,ma dove metterle?cosa mi occorre?purtroppo non ho nessun canale libero sulla ricevente quindi devo fare una cosa separata. Chi mi sa dare una dritta?Coda devo acquistare? ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
__________________ Accelleraaa!!!! Ultima modifica di psycomantis : 25 maggio 11 alle ore 15:19 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Accelleraaa!!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Non so cosa ne dicono gli altri ma esistono degli adattatori a Y. In pratica sfrutti il singolo ingresso dell'ESC nella ricevente per collegare sia l'alimentazione del modello, sia le luci. Quando accendi il modello si accendono le luci. Questo è per il posizionamento delle luci. Helicopter LEDs
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz Ultima modifica di Darkflight : 27 maggio 11 alle ore 14:14 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Accelleraaa!!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2009
|
Per le nostre riproduzioni ho realizzato io una scheda elettronica autocostruita con un processore a bordo che si occupa di gestire sia la sequenza delle luci sia gestire il faro frontale che viene acceso e spento da un comando inviato dalla radio del modello. Tutto l'impianto luci è alimentato da una lipo a parte ed in comune col modello ha solo un canale della radio... Guarda qui: GRUPPO ELICOTTERISTI - Agusta A119 Tristate Careflight ecco la sezione video: GRUPPO ELICOTTERISTI - Agusta A119 Koala Tristate Careflight - video gallery Guarda i due video che ci sono per renderti conto dell'effetto che creano le luci.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Ma cercare da te mai eh? Multiplex Lightening set MULTIlight 5 LEDs # 73020 73020 - www.live-hobby.de http://www.fast-lad.co.uk/store/index.php?cPath=208_209 helicopters scaleflying.de - Beleuchtung
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2009
| Citazione:
scusa se rispondo in così secco ritardo. La scheda me la sono costruita io e la puoi vedere a questa pagina: GRUPPO ELICOTTERISTI - Agusta A119 Tristate Careflight dove c'è un po' la descrizione del tutto. Il cuore della scheda è un PIC banalissimo affiancato ad un integrato con 8 darlington le cui uscite pilotano poi i led attraverso le resistenze di limitazione della corrente. Un canale della ricevente va in ingresso al PIC il quale decodifica il valore inviato dalla tx ed attua l'accensione dei led di navigazione e l'intermittenza dello strobo. Il faro fontale è un led di potenza Seoul il quale viene pilotato con un relè per circuiti che a sua volta da alimentazione al driver del Seoul che poi accende il faro frontale. Il driver consente di pilotare il faro frontale a minima potenza, a media e a massima. Il tutto è alimentato da una LIPO 3S 3300mAh della Turnigy. L'alimentazione della scheda va da un BEC dedicato a 5V - 3A. Per i dettagli vedi il link di cui sopra.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |