| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: Padova
| Sanyo eneloop dove acquistare?
Ciao a tutti! Ho deciso di acquistare le suddette batterie in seguito a consigli ricevuti in altri post. Ho girato qualche negozio ma pare che nessuno le abbia ![]() Voi dove le avete acquistate? Premetto che non compro mai nulla in internet e se le avete acquistate online potete consigliarmi un sito affidabile? Grazie!
__________________ Spektrum DX8 \\ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
guarda, io le batterie eneloop le prendo da Trollmodellbau, ottimi prezzi, ottimo servizio Trollmodellbau - Keine alten Gurken! se ti interessa ha il negozio su ebay Negozi eBay - Trollmodellbau, Akku, Stecker, Kabel su eBay.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: Padova
|
alla fine le ho acquistate su ebay, solamente che dovrebbero essere le HR3UTG-4BP mentre quelle nuove sono le HR3UTGA-4BP. Spero che non cambi molto e che vadano bene uguale! Per caricarle posso utilizzare questo caricabatterie? Robbe Steckdosenlader Tx-Rx 150/150 mA No. 8282, collegandolo direttamente alla ricevente?
__________________ Spektrum DX8 \\ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Le differenze concrete stanno nella durata di vita che è passata da 1000 cicli a 1500 cicli, e nell'autoscarica che dal 75% in un anno è passata al 75% in tre anni. Anche questo è un ottimo e serio venditore. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |