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| User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: favignana
Messaggi: 238
| corsair f4u parkzone
ciao a tutti, l'altro ieri mi sono comprato questo bellissimo aereo da premettere che è il mio primo aereo ala bassa perchè fino ad ora ho usato un cessna e hu can fly tutte e due hype e mi sn trovato benissimo.il corsair a dire la verita, quando sono andato a fare il primo volo, avevo un po di paura ma alla fine si è rivelato veramente bello, dolce nei movimenti, motore veloce e molto stabile, ma la cosa piu importante perdona gli errori. io penso che è un aereo da avere dopo i trainer e lo consiglio ai principianti come me che vogliono passare ad un ala bassa.
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| User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: favignana
Messaggi: 238
| Citazione:
la cosa bella e che per farlo stallare devi andare propio piano | |
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| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2005
Messaggi: 254
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Lo conosco bene l'ho usato diverse volte. E' valido e anche abbastanza realistico nel volo. Robusto per piccole botte, ma facilmente riparabile. Consiglio ha chi piacciono le riproduzioni, senza spendere capitali in roba piu' grossa. Ciao |
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| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2011
Messaggi: 47
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Ciao a tutti, sono anche io interessato a questo modello. Sarebbe il mio secondo modello, dopo il Radian Pro. Vorrei qualcosa di più veloce e divertente che mi permetta di fare qualche acrobazia... sono indeciso appunto tra il Corsair(che mi piace più di tutti), il Mustang sempre della Parkzone, oppure su un modello acrobatico in balsa (tipo il Calmato ala bassa) ma qui si sale di prezzo... Voi che mi consigliate? Ci sono differenze tra il corsair ed il mustand? Non vorrei che il corsair risulti troppo "facile" e che mi stufi presto, anche se mi piace molto. Grazie. |
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| User Data registr.: 04-01-2011
Messaggi: 47
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| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.632
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Non sapendo come/dove voli è difficile dare un consiglio........ Il corsair rispetto all'aliante ha il carrello e richiede quindi una superficie preparata (vabbè il carrello si può levare ed atterrare sulla pancia in un prato qualunque) ..... Non capisco questa cosa dell'annoiarsi ......il volo è volo! Ed è sempre nuovo, ogni giorno cambiano le condizioni e l'aria è diversa (soprattutto con gli alianti la cosa è macroscopica)........ Se voli in un campo di volo fatti consigliare da chi ti stà vicino cercando di capire (tu per primo!) qual'è il tuo target di volo (acrobatico,veloce, veleggiato) e partendo dall'analisi potrai scegliere il prossimo modello (ma anche decidere di esplorare a fondo le capacità di volo di quello che già possiedi ).
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
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| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2006
Messaggi: 30
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Ho avuto il corsair, Vola benissino come più o meno tutti quelli della Parzone. Non è un aereo adrenalinico ovviamente, ma per questo è perfetto come primo modello ad ala alta. Consiglio di montare la bipala in dotazione
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