| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2010 Residenza: CASTELLANA GROTTE
| interruttori alewings doppio
ragazzi mi serve una mano ho il seguente interruttore Alewings - Electronic equipment mi crea un problema attribuisco al canale della radio un interruttore on/off per accendere la centralina del motore quando aziono tutto mi accende la centralina ma non me la spegne più mentre l'altro canale lo attribuisco per accendere i fumogeni lo attribuisco a un canale della radio e quando lo aziono mi inverte il senso della pompa se qualcuno può aiutarmi io e da oggi che perdo la testa penso sia un problema di programmazione dell'interruttore grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Hai rispettato il positivo ed il negativo che entrano alla morsettiera verde? Guarda che non si possono mettere a caso ma hanno un verso ben preciso. Leggiti attentamente le istruzioni. Fai sapere se funziona. Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Per cominciare concentrati solo sull'accensione della CDI. Prova ad espandere la corsa del canale al massimo sia in un senso che nell'altro. Per la pompa... leggi bene le istruzioni della stessa. Ho la sullivan ed è da capire un attimo: http://www.sullivanproducts.com/S753...rogramming.pdf |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque domani ricontrollo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
anchio ho una pompa sullivan | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
da radiocomando, per il canale associato all'interruttore porta la corsa in entrambe le direzioni al 150%, o comunque al massimo ammesso dal tuo radiocomando (alcune arrivano solo al 110%, altre di più). Per la pompa... ti ho linkato le istruzioni, casomai se non risolvi ne parliamo dopo, quando la CDI del motore è a posto. | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie tutto risolto funziona benissimo erano le corse dei servi come avevi detto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |