| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| come si fa a scegliere il colore? (ancora katana mini)
stavo per confermare l'ordine del katana mini P.A. nel sito www.katana-mini.it quando mi è venuto in mente che non ho scelto il colore, come si fa? nel sito non ho visto nessuna opzione... mi rivolgo soprattutto a quelli che hanno comprato tale modello in quel sito, ma ogni consiglio è sempre accetto. un ' altra cosa , ho sentito in precedenza che si è parlato del carrello del katana mini un po' debole nel fissaggio alla fusoliera, nel sito c'è come accesorio il rinforzo in carbonio...costa 5 che faccio? lo prendo? lo vorrei equipaggiare con: rx 5 ch jeti 1025 lipotech regolatore 30 amp lipotech 3 lipo 2100 lipotech 4 x IQ-120BB GWS che dite? vado bene? grazie e ciao a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
ciao il mio con l'8/30, le 1700, gli hs55 ed un 22 amp pesa 685 grammi, con qualche piccola modifica sulla fuso zona carrello ![]() per gli assorbimente dovremmo stare sui 18 amp.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
grazie mille.... quindi voli circa 10 minuti stando sempre al massimo 20 minuti data l'esuberanza del motore si fanno. quindi dici che la modifica di carbonio che è optional la posso prendere. grazie per i consigli tu le batterie in che posizione le hai messe? mi sa che prendo il 8/30... ipotizziamo che ci metta il 1025, con le 2100, secondo te dovrei aggiungere peso? tu col 8/30 ne hai aggiunto di peso? flynow lo ha a 128.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il consumo anche le 1700 dovrebbero andare, se stai a 18 amp a punto fisso, in volo diventano al massimo 15/16 (10C) se poi come credo si dà manetta solo per alcune figure siamo a posto, comunque le 2100 o simili possono servire per il centraggio, e allora prima di aggiungere piombo inutile...
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e 3 celle Lipotec 1550 elica 11x4.7 sf (circa 20Amp. di ass. a terra) Timer Radio impostato a 6 min. (ci vorrebbero le 2000) Per avere il baricentro a 83 mm, bisogna portare avanti il piu' possibile le batterie (contro il parafiamma e' meglio) allargando se il caso col Dremel il foro dell'ordinata. Carrello (dolente nota) ho irrobustito con fazzoletti di compensato all'interno della fuso. Poi siccome il carrello e' in 2 pezzi, li ho uniti a banco, rispettando l'interasse, affogandoli in una sorta di sandwich con del lamierino di alluminio piegato in moorsa a "U".
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
a dimenticavo, le paperette sono carine, ma con quelle vitine in dotazione da orologiaio, al primo atterraggio su erba "cambiano espressione" quindi vedi di fare qualcosadi un p'o' piu' robusto, altrimenti torni a casa ...scalzo
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
poi mi sono detto, ma quanto son carine finche' durano le lascio, poi...
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |