| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2011
| consiglio per principiante
ciao.. sono nuovo.. so che avrete fatto mille discussioni simili, vi assicuro che ho cercato ma: o il budget era completamente diverso o vi siete limitati o (per un inespero) non siete stati chiari io vorrei prendere una macchinina elettrica per girare in campagna dietro casa mia.. non mi interessa che abbia prestazione da capogiro, .. quisto che nn si rompa ogni volta e che faccia qualche saltino.. il mio budget arriva fino a 160-170 euro massimo.. e mi cheidevo... -meglio cercare una macchinina nuova da 100 euro( circa) e poi modificarla epr renderla divertente -meglio prendere una macchina nuova da 150 queo e lasciarla com'è ( ho visto epr esempio il shadow nelle pubblicità di questo sito a circa quel prezzo ma nn ho capito se sia buono o faccia schifo) -oppure megliocercare un qualcosa di usato ( con il rischio poi molto frequestye che abbia motore spappolato a gravi difetti) potreste consigliarmi se no cosa prendere con in mio budget? (ripeto che la userei solo per divertirmi un po con amici, nn dovrei farci assolutamente gare ecc..) se avete la cortesia di rispondere vi ringrazio immensamente.. altrimenti di ringrazio e basta XD ciauuu |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Su che scala ti voi orientare??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
purtroppo 150/160 euro compreso di tutto trovi poca roba e quella poca non è un granchè. L'unica cosa che potrei consigliarti è il wheight grade della HL che trovi su henglong.it. COme robustezza è un bel mezzo ... certo parlo della versione brushed...
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2011
|
per andre: la scala nn mi interessa.. essendo che ho il budget così limitato mi va bene tutto per jari: grazie del consiglio.. aspetto ancora qualche risposta e poi mi decido e vi faccio sapere.. intanto davvero grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |