Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 11, 21:49   #1 (permalink)  Top
CrazyCow
User

Data registr.: 20-04-2011
consiglio per principiante

ciao.. sono nuovo.. so che avrete fatto mille discussioni simili, vi assicuro che ho cercato ma: o il budget era completamente diverso o vi siete limitati o (per un inespero) non siete stati chiari

io vorrei prendere una macchinina elettrica per girare in campagna dietro casa mia..
non mi interessa che abbia prestazione da capogiro, .. quisto che nn si rompa ogni volta e che faccia qualche saltino..

il mio budget arriva fino a 160-170 euro massimo.. e mi cheidevo...

-meglio cercare una macchinina nuova da 100 euro( circa) e poi modificarla epr renderla divertente

-meglio prendere una macchina nuova da 150 queo e lasciarla com'è ( ho visto epr esempio il shadow nelle pubblicità di questo sito a circa quel prezzo ma nn ho capito se sia buono o faccia schifo)

-oppure megliocercare un qualcosa di usato ( con il rischio poi molto frequestye che abbia motore spappolato a gravi difetti)

potreste consigliarmi se no cosa prendere con in mio budget?
(ripeto che la userei solo per divertirmi un po con amici, nn dovrei farci assolutamente gare ecc..)

se avete la cortesia di rispondere vi ringrazio immensamente.. altrimenti di ringrazio e basta XD

ciauuu
CrazyCow non è collegato   Rispondi citando