| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Bologna (provincia)
| Aurora 9 e voltaggio Lipo
Posso tramite telemetria conoscere il voltaggio della batteria del mio modello elettrico con l' Aurora 9 ? So' che posso ricevere il voltaggio della batteria che alimenta la ricevente , ma se la mia ricevente e' alimentata dal regolatore ESC come posso fare per sapere il voltaggio della mia batteria, che alimenta motore e ricevente assieme ? Grazie mille a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
usa la spc
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie mille dell' aiuto innanzitutto. ![]() Quindi collego il connettore di alimentazione in uscita dal' ESC alla presa SPC invece che all' apposita presa per la batteria ? Sul manuale c'e' una illustrazione che fa' vedere il collegamento sia alla presa Batteria (CH3) che alla presa SPC come dovrei fare ? Grazie mille delle risposte . |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
nell'attacco dei i fili (quelli grossi che vanno alla batteria)che vanno al deans. ho allargato un pò il termorestringente dell'esc e li ho saldato,così sto benedetto filo non si muove e non c'è pericolo che,qualche volta si spezza il filo,magari in volo
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma allora perche' collegare anche il cavo in uscita dall' ESC all CH3 ? La ricevente non verrebbe gia' alimentata dai 12v della lipo ( se la lipo e' 3S ) collegata all' SPC ? Inoltre ai servi che tensione arriva ? Scusa tutte queste domande ma sono in principiante se non si era capito | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Forse ho capito leggendo un' altra discussione : La batteria lipo collegata all' SPC alimenta la ricevente mentre il cavo in uscita dall' ESC e collegato al CH3 va' ad alimentare i servi che funzionano a correnti non superiori ai 6v . Giusto ?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |