![]() |
Aurora 9 e voltaggio Lipo Posso tramite telemetria conoscere il voltaggio della batteria del mio modello elettrico con l' Aurora 9 ? So' che posso ricevere il voltaggio della batteria che alimenta la ricevente , ma se la mia ricevente e' alimentata dal regolatore ESC come posso fare per sapere il voltaggio della mia batteria, che alimenta motore e ricevente assieme ? Grazie mille a tutti :) |
Citazione:
|
usa la spc |
Grazie mille dell' aiuto innanzitutto. :) Quindi collego il connettore di alimentazione in uscita dal' ESC alla presa SPC invece che all' apposita presa per la batteria ? Sul manuale c'e' una illustrazione che fa' vedere il collegamento sia alla presa Batteria (CH3) che alla presa SPC come dovrei fare ? Grazie mille delle risposte . |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
nell'attacco dei i fili (quelli grossi che vanno alla batteria)che vanno al deans. ho allargato un pò il termorestringente dell'esc e li ho saldato,così sto benedetto filo non si muove e non c'è pericolo che,qualche volta si spezza il filo,magari in volo |
Citazione:
Ma allora perche' collegare anche il cavo in uscita dall' ESC all CH3 ? La ricevente non verrebbe gia' alimentata dai 12v della lipo ( se la lipo e' 3S ) collegata all' SPC ? Inoltre ai servi che tensione arriva ? Scusa tutte queste domande ma sono in principiante se non si era capito :D |
Forse ho capito leggendo un' altra discussione : La batteria lipo collegata all' SPC alimenta la ricevente mentre il cavo in uscita dall' ESC e collegato al CH3 va' ad alimentare i servi che funzionano a correnti non superiori ai 6v . Giusto ?? :) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002