| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: milano
![]() |
Ciao, io li uso sul mio 450, o quel che ne resta.... decine di crash anche gravi e sono ancora lì belli belli.. Hanno preso il poste degli hitec con cui mi sono trovato maluccio, 2 bruciati in volo con conseguente crash disastroso! sono rapidi precisi e devo dire resistentissimi, credimi gli ho fatto veramente di tutto e vanno ancora benissimo. Ho intenzione di smantellare il mio 450, se vuoi dei servi esperti.... te li vendo , sono un affarone! Scherzo..... ho veramente intenzione di smantellare il 450, ma per quel che costano ti convengono nuovi. Comunque crash approved 100% !! Ciaoo Giorgio
__________________ ----------------------------------------------------------------------------------- T-rex 500 GF ds760 , T-Rex550EFL - Tarot ZYX , Futaba T6EX 2.4 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |