| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2006 Residenza: San Vincenzo (Livorno)
| candela S.Tigre 20-23
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio,ormai molti anni fà ebbi una breve esperienza con i motori SuperTigre,con i problemi di sempre..carburazioni & C. poi passai ai motori OS,altra musica...mai una spenta,carburazione e funzionamento regolare,quindi più che soddisfatto! Ora mi ritrovo tra le mani un SuperTigre G20-23 italiano,perchè un amico passando al benza se ne voleva disfare,questo motore è praticamente nuovo,perchè dopo essere stato acquistato ha dormito per anni tranquillamente nella sua bella scatola e solo ultimamente gli è stato fatto bruciare 3 o 4 litri di miscela ! stranamente è molto regolare sia come carburazione sia come minimo e erogazione di potenza. Per non rompere questo equilibrio volevo sostituire a tempo debito la candela che però non ho idea quale possa andare bene,visto che la sua originale di scatola non ha marchi ne sigle e che la S.T. per quanto ne sappia non fà candele direttamente. Quindi se qualcuno usa questo motore mi può dare indicazioni o consigli glie ne sarei veramente grato!! Grazie e buoni voli |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |