Discussione: candela S.Tigre 20-23
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 11, 13:16   #3 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da gerry Visualizza messaggio
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio,ormai molti anni fà ebbi una breve esperienza con i motori SuperTigre,con i problemi di sempre..carburazioni & C. poi passai ai motori OS,altra musica...mai una spenta,carburazione e funzionamento regolare,quindi più che soddisfatto!
Ora mi ritrovo tra le mani un SuperTigre G20-23 italiano,perchè un amico passando al benza se ne voleva disfare,questo motore è praticamente nuovo,perchè dopo essere stato acquistato ha dormito per anni tranquillamente nella sua bella scatola e solo ultimamente gli è stato fatto bruciare 3 o 4 litri di miscela ! stranamente è molto regolare sia come carburazione sia come minimo e erogazione di potenza.
Per non rompere questo equilibrio volevo sostituire a tempo debito la candela che però non ho idea quale possa andare bene,visto che la sua originale di scatola non ha marchi ne sigle e che la S.T. per quanto ne sappia non fà candele direttamente.
Quindi se qualcuno usa questo motore mi può dare indicazioni o consigli glie ne sarei veramente grato!!
Grazie e buoni voli
Puoi usare tranquillamente la O.S. F (praticamente ...mi sono scordate tutte le altre e le uso su 4 S.T oltre che ,naturalmente, su 7 O.S.F.S.) Care....ma favolose! Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando