| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Caricabatterie buono
Ciao a tutti ragazzi, (se non volete leggere la spiegazione andate giù alle domande) pian piano mi sto accorgendo che il mio caricabatterie (Imax B6 AC) rovina le lipo, ad esempio ho provato le turnigy 4s 5000 mAh 40c di un mio amico (svitato#17) caricate con un caricabbatterie buono (non ricordo il modello comunque è a 2 uscite, carica lipo a 6s fino a 40A) e le lipo vanno molto più delle mie (identiche soltanto caricate con un'altro cb). allora vorrei cambiarlo. che mi consigliate? il caricabatterie dovrebbe caricare 2 lipo contemporaneamente, max a 6s e minimo 10-15A, quindi credo un 300Wx2. ovviamente credo che mi servi anche un'alimentatore, ma per quello c'è tempo. vai con i consigli ![]() p.s.:budget il più basso possibile! |
|
| Bookmarks |
| |