| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2011
|
Ciao !! Ho un problema con il mio T-28 micro parkzone ...Tutti i comandi funzionano benissimo tranne il servo dei piani di quota che : -o non si muove; -o si muove e rimane bloccato a fondo corsa.. Ho aperto il modello e se quando si blocca tocco il motorino del servo, questo riparte e si mette nella posizione dello stick. Avete qualche idea ?? La garanzia potrebbe aiutare ?? Grazie mille !! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Già provato ... Niente purtroppo..!! Comunque ho telefonato a jonathan e mi hanno detto di spedirglielo che me lo sistemano loro o forse me lo cambiano addirittura !!!!! Domani lo spedisco !! Speriamo.... Grazie comunque !!!! Ciao !! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Se NON usi la radiolina loro ma usi una dx controlla di non avere troppa corsa, mi successe su un elicotterino eflite che però monta servi similari. Diminuita un filino la corsa risolto il problema.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ora non tocco niente .. Me lo sistema la garanzia jonathan !!!!!! Cmq grazie PS : sai qualcosa sul sukhoi su 26 xp?? Se si prova a guardare qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...-parkzone.html Grazie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |