![]() |
Servo T-28 micro bloccato Ciao !! Ho un problema con il mio T-28 micro parkzone:uhm:... Tutti i comandi funzionano benissimo tranne il servo dei piani di quota che : -o non si muove; -o si muove e rimane bloccato a fondo corsa.. Ho aperto il modello e se quando si blocca tocco il motorino del servo, questo riparte e si mette nella posizione dello stick. Avete qualche idea ?? La garanzia potrebbe aiutare ?? Grazie mille !! |
NESSUNA IDEA ??? :(:(:mellow: |
Citazione:
|
Già provato ... Niente purtroppo..!! Comunque ho telefonato a jonathan e mi hanno detto di spedirglielo che me lo sistemano loro o forse me lo cambiano addirittura !!!!! Domani lo spedisco !! Speriamo.... Grazie comunque !!!! Ciao !!:D |
Se NON usi la radiolina loro ma usi una dx controlla di non avere troppa corsa, mi successe su un elicotterino eflite che però monta servi similari. Diminuita un filino la corsa risolto il problema. |
No ..! Ogni tanto si blocca anche al centro e "decide" di non muoversi più .... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ora non tocco niente .. Me lo sistema la garanzia jonathan !!!!!! Cmq grazie PS : sai qualcosa sul sukhoi su 26 xp?? Se si prova a guardare qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...-parkzone.html Grazie !:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it