| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: roma
|
Ciao Ragazzi, dopo svariate ore di lettura nel forum, un mal di testa e una confusione in testa da panico, ho deciso di chiedere a voi. Scusatemi, sò che ci sono mille discussioni in merito, però i dubbi sono aumentati. Posseggo una Graupner MX22 a 35 MHz, volendo passare ad un sistema a 2,4 GHz cosa mi cosnigliate di acquistare? Spiego meglio, vorrei acquistare un aereo SU26 della parkzone, per la trasmittente va bene qualsiasi modulo 2,4 economico adatto alla mia mx22 che funzioni con la ricevente dell'aereo? o ne occorre qualcuno in particolare? PS lo utilizzerei solo x questo tipo di aerei. Poi, volendo acquistare un sistema buono, sia tx che rx sono indeciso tra il modulo della Robbe o quello della spektrum (anche se non ho capito bene quale) o (non vorrei dire boiate) quello della multiplex.... ma il problema è: con questi sistemi le riceventi sono per forza quelle abbinate o ne esistono di compatibili un pò più economiche? Chiedo a voi tutti molta pazienza, ma gli esperti siete Voi. Spero mi aiuterete a schiarire le ideeeeee....
__________________ Con la testa fra le nuvole...... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Questo sistema costa poco ed è ottimo. Le Rx costano pochissimo.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
leggendo qua e la, pi pare di aver capito che le riceventi BNF della parkzone, sono compatibili con le Spektrum e anche qualche altro modulo 2,4 GHz. Però non ne sono sicuro. C'è chi dice si, chi no. Per avere una certezza come posso fare? A voi il quesito....
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
E' compatibile con tale link anche una radio di diversa marca a cui può venire sostituto il modulo di trasmissione con uno della Spektrum (JR in primis perchè con essa vi è uno stretto rapporto commerciale).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 aprile 11 alle ore 16:50 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Grazie, ora ho capito ke i moduli spektrum sono compatibili con BMF Parkzone. Allora posso procedere con l'acquisto. Grasssie a tutti per i consigli...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |