mille domande 2,4 GHz
Ciao Ragazzi, dopo svariate ore di lettura nel forum, un mal di testa e una confusione in testa da panico, ho deciso di chiedere a voi. Scusatemi, sò che ci sono mille discussioni in merito, però i dubbi sono aumentati.
Posseggo una Graupner MX22 a 35 MHz, volendo passare ad un sistema a 2,4 GHz cosa mi cosnigliate di acquistare?
Spiego meglio, vorrei acquistare un aereo SU26 della parkzone, per la trasmittente va bene qualsiasi modulo 2,4 economico adatto alla mia mx22 che funzioni con la ricevente dell'aereo? o ne occorre qualcuno in particolare? PS lo utilizzerei solo x questo tipo di aerei.
Poi, volendo acquistare un sistema buono, sia tx che rx sono indeciso tra il modulo della Robbe o quello della spektrum (anche se non ho capito bene quale) o (non vorrei dire boiate) quello della multiplex.... ma il problema è: con questi sistemi le riceventi sono per forza quelle abbinate o ne esistono di compatibili un pò più economiche?
Chiedo a voi tutti molta pazienza, ma gli esperti siete Voi. Spero mi aiuterete a schiarire le ideeeeee....