| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ieri a Verona alla fiera del modellismo ho aquistato: Modulo DSM2 AIRMOD AR7000 JR-GRAUPNER da montare sulla mia mx 22. Ora il problema le istruzioni sono solo in inglese. C'è qualcuno che gentilmente mi sa dire dove poter scaricare le istruzioni in italiano o se come penso non esistono mi spiega come funziona? Nel senso come faccio a configuararla la prima volta? Ciao e grazie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
-inserire il ponticello "bind plug" nella porta Batt/data -alimentare la ricevente . se elettrico attraverso il regolatore sul canale 1 altrimenti con batteria su qualsiasi altro canale. - la ricevente ed il satellite cominciano a lampeggiare - tenendo premuto il tastino sul dorso del modulo, accendere la radio - dopo qualche secondo i led della ricevente e del satellite rimarranno fissi segnalando l'avvenuto binding. Spegnere la ricevente e togliere il bind plug Spegnere la tx.....fatto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |