![]() |
Spektrum con mx22 Graupner Ieri a Verona alla fiera del modellismo ho aquistato: Modulo DSM2 AIRMOD AR7000 JR-GRAUPNER da montare sulla mia mx 22. Ora il problema le istruzioni sono solo in inglese. C'è qualcuno che gentilmente mi sa dire dove poter scaricare le istruzioni in italiano o se come penso non esistono mi spiega come funziona? Nel senso come faccio a configuararla la prima volta? Ciao e grazie. |
1 Allegato/i Questa è una foto del modulo: |
Citazione:
-inserire il ponticello "bind plug" nella porta Batt/data -alimentare la ricevente . se elettrico attraverso il regolatore sul canale 1 altrimenti con batteria su qualsiasi altro canale. - la ricevente ed il satellite cominciano a lampeggiare - tenendo premuto il tastino sul dorso del modulo, accendere la radio - dopo qualche secondo i led della ricevente e del satellite rimarranno fissi segnalando l'avvenuto binding. Spegnere la ricevente e togliere il bind plug Spegnere la tx.....fatto :wink: |
Grazie per la risposta, ma il pulsante dietro la ricevente quando lo devo rilasciare? Non esiste proprio una traduzione di questo manuale in italiano? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002