| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2011
| Alcuni consigli per una coppia di principianti :)
Salve a tutti. Mi chiamo Matteo e ieri pomeriggio con la mia ragazza abbiamo pensato di iniziare questo fantastico hobby che è l'aeromodellismo. Siamo tuttavia due esordienti totali, totalmente a digiuno di aerei, ma non di modellismo: il mio hobby fino ad ora è stato il fermodellismo iniziato ben 25 anni fa (ho cominciato a 5anni ) e da 2 anni con la mia ragazza. Non so tuttavia quanto potrà esserci utile ![]() Leggendo su questo forum ci sembra di aver capito che l'aereo ideale per 2 esordienti totali come noi sia l' Easystar della Multiplex da abbinare però con un radiocomando di buona fattura come l'Hitec Optic6 o lo Spectrum DX6. Passiamo ora alle domande :* E' possibile che la stessa radio possa pilotare due aerei (ovviamente non insieme) o dobbiamo acquistare 2 radio? * Abbiamo visto questa confezione dell'Easystar: Multiplex EasyStar RR Kit completo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore dove tuttavia mancano batterie e carica batterie. Cercando una lunga autonomia di volo che pacco batterie dobbiamo acquistare. E che carica batterie. * Altre note, consigli? ![]() Vi ringrazio in anticipo per il Vostro prezioso aiuto!! Matteo & Valeria |
| | |
| Bookmarks |
| |