| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2011 Residenza: Chiavari
| Walkera UFLYS Metal Edition, w/ 4ch
cosa ne pensate di questo walkera per principianti ? prezzo con radio 99 euro vola outdoor ? in alternativa cosa prendereste rimanendo anche poco sopra a questa cifra . |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
preferisco di gran lunga il Walkera 1#A, e restando invece sui 4 canali con sistemi autostabilizzanti (l' 1#A è nudo e crudo, pura scuola di volo vecchia maniera... ), il V370altro elicottero non più difficile dell' Ufly è il Blade, ad un prezzo interessante nella versione RTF con radio Spektrum dx6i inoltre è un elicottero che come l' 1#A, una volta imparato, ti traghetta verso qualunque altro modello CP
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
| http://www.baronerosso.it/forum/elim...era-uflys.html Eccoti il thread dedicato. Io ce l'ho e nonostante sia abbastanza contento del modello quoto in pieno rugrug ![]() Comunque sul thread trovi un sacco di commenti, problemi occorsi e quant'altro ![]() Ci vediamo di là se vuoi chiedere altro! ![]() Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |