Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 10, 01:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sponty
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 118
Club Walkera UFLYS

Salve, sono un principiante ed è la pima volta che inizio una discussione.
Mi è appena arrivato un Walkera UFLYS, ordinato lunedi 10/05/10 ed arrivato oggi 12/10/10 spedizione con DHL, veramente veloce non mi aspettavo così, preso da walkera-parts.

Le prime impressioni sono ottime, molto stabile, coda veramente ferma, non oscilla e non trema.
Prime tre Lipo quasi di fila, per fortuna mi sono accorto che ci fanno le stesse Lipo dello Scorpio 1#21, ne ho 3.
Io sono abituato con Honey Bee cp2, e questo è un'altro mondo, moltoooo piu stabile e divertente.
La nuova RX2435 con tre Gyro(Rudd.-Elev.-Aile.) è ottima, è la novità di questo eli.

Chi volesse maggiori info, non ha che da chiede.
__________________
Pilota con Brevetti PPL e GPL.
Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso.
sponty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 04:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da sponty Visualizza messaggio
Salve, sono un principiante ed è la pima volta che inizio una discussione.
Mi è appena arrivato un Walkera UFLYS, ordinato lunedi 10/05/10 ed arrivato oggi 12/10/10 spedizione con DHL, veramente veloce non mi aspettavo così, preso da walkera-parts.

Le prime impressioni sono ottime, molto stabile, coda veramente ferma, non oscilla e non trema.
Prime tre Lipo quasi di fila, per fortuna mi sono accorto che ci fanno le stesse Lipo dello Scorpio 1#21, ne ho 3.
Io sono abituato con Honey Bee cp2, e questo è un'altro mondo, moltoooo piu stabile e divertente.
La nuova RX2435 con tre Gyro(Rudd.-Elev.-Aile.) è ottima, è la novità di questo eli.

Chi volesse maggiori info, non ha che da chiede.
appena puoi fai un video e mettilo sul Tubo, sono curioso

e ricordati di usare un po' di attenzione al rotore di coda che non giri in erba alta, perché l'ingranaggio che nella parte anteriore dell'albero di trasmissione si accoppia alla corona è di materiale più morbido e si sgrana con facilità, credo sia così per salvare i denti della corona, più costosa e onerosa da cambiare rispetto a questo ingranaggino che si sostituisce semplicemente svitando i supporti del tubo di coda, l'asta del servo di coda, e le viti laterale ed inferiore che serrano il tubo al telaio: a questo punto puoi sfilare il tubo e togliere l'ingranaggio. Ricorda quando metti quello nuovo di rispettare la forma a semiluna dello stesso e accoppiandola all'estremità dell'albero di trasmissione (ti risulta più facile se fai un segno con un pennarello...). Infila il tubo nel telaio senza mandare troppo a pressione l'ingranaggio sulla corona.

Tempo di esecuzione 15' la prima volta, meno di 10 la seconda (io spero che non ci sia neppure la prima).
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 13 maggio 10 alle ore 04:35
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 07:19   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 3
Club Walkera UFLYS

Quanto ti è venuto a costare in totale compresa la spedizione DHL veramente rapida e l'eventuale dogana?
Hai preso anche pale e batteria di ricambio?
sblendorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 10:28   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sponty
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
appena puoi fai un video e mettilo sul Tubo, sono curioso

e ricordati di usare un po' di attenzione al rotore di coda che non giri in erba alta, perché l'ingranaggio che nella parte anteriore dell'albero di trasmissione si accoppia alla corona è di materiale più morbido e si sgrana con facilità, credo sia così per salvare i denti della corona, più costosa e onerosa da cambiare rispetto a questo ingranaggino che si sostituisce semplicemente svitando i supporti del tubo di coda, l'asta del servo di coda, e le viti laterale ed inferiore che serrano il tubo al telaio: a questo punto puoi sfilare il tubo e togliere l'ingranaggio. Ricorda quando metti quello nuovo di rispettare la forma a semiluna dello stesso e accoppiandola all'estremità dell'albero di trasmissione (ti risulta più facile se fai un segno con un pennarello...). Infila il tubo nel telaio senza mandare troppo a pressione l'ingranaggio sulla corona.

Tempo di esecuzione 15' la prima volta, meno di 10 la seconda (io spero che non ci sia neppure la prima).
Ok , Grazie delle spiegazioni,
per abitudine cerco sempre di decollare da una superficie piatta, anche un cartone, faro' attenzione.
__________________
Pilota con Brevetti PPL e GPL.
Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso.
sponty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 10:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sponty
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da sblendorio Visualizza messaggio
Quanto ti è venuto a costare in totale compresa la spedizione DHL veramente rapida e l'eventuale dogana?
Hai preso anche pale e batteria di ricambio?
Hi,

I costi cosi distribuiti:
- Eli completo di telecomado ecc. 111 Euro
- DHL 3 Giorni 51 Euro
- Dogana ecc. 20 Euro

Il trasporto è un po' caro ma molto veloce.
Ho preso anche due coppie di pale del rotore principale a 5.60 Euro la coppia.
Ciao.
__________________
Pilota con Brevetti PPL e GPL.
Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso.
sponty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 10:36   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da sblendorio Visualizza messaggio
Quanto ti è venuto a costare in totale compresa la spedizione DHL veramente rapida e l'eventuale dogana?
Hai preso anche pale e batteria di ricambio?
io l'ho trovato quì... penso sia un buon prezzo... ed è quello nuovo...

Walkera HM UFLYS Helicopter (2010 Special Edition) [ Walkera-Heli-HM-UFLYS ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM-UFLYS Walkera HM UFLYS Helicopter (2010 Special Edition), Walkera helicopter, walkera parts,
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 21:43   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sponty
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 118
Io l'ho comperato qui.
WALKERA UFLYS 3-Axis-Gyro System 4CH Metal Upgrade Brushless Helicopter RTF - 2.4GHz Walkera-Parts Store
Controlla il prezzo è migliore poi fai tu...
Questa sera, malgrado il meteo inclemente una Lipo, è otttimo, sicuramente il migiore eli che ho.
__________________
Pilota con Brevetti PPL e GPL.
Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso.
sponty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 15:38   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
davvero ottimi prezzi... scusa io avevo visto il modello vecchio ora vedo che hanno anche il nuovo...

hanno anche il 180Z ad un ottimo prezzo...

peccato per la spedizione... solo corrieri con conseguente pagaggio obbligatorio dogana... però si ha la certezza assoluta di ricevere il pacco in tempi ragionevoli... (vulcano permettendo )

nel mio sito c'erano anche i mezzi tradizionali che con 20 euro lo avevi forse a casa e con un pò di fortuna si schivava la dogana...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 16:52   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
davvero ottimi prezzi... scusa io avevo visto il modello vecchio ora vedo che hanno anche il nuovo...

hanno anche il 180Z ad un ottimo prezzo...

peccato per la spedizione... solo corrieri con conseguente pagaggio obbligatorio dogana... però si ha la certezza assoluta di ricevere il pacco in tempi ragionevoli... (vulcano permettendo )

nel mio sito c'erano anche i mezzi tradizionali che con 20 euro lo avevi forse a casa e con un pò di fortuna si schivava la dogana...
ma la dogana sono +-15 euro... finora queste sono i diritti chiesti dalle poste
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 17:07   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
ricevo quotidianamente pacchi e pacchetti dall'usa o da honk kong e per coseprofessionali per il mio lavoro o x ricambi per mio diletto e molto spesso per pacchi magari di 50/70 euro di valore spendo 20 euro di tasse questi sono divisi in un 20% di iva + 10 tra tasse doganale + servizi ...

però non posso lamentarmi... su 10 pacchetti solo uno lo fermano in dogana...
e questo penso sia normale...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
club Walkera 1#A rugrug Elimodellismo Club Modelli 3243 30 novembre 16 15:09
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002