Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 10, 01:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sponty
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 118
Club Walkera UFLYS

Salve, sono un principiante ed è la pima volta che inizio una discussione.
Mi è appena arrivato un Walkera UFLYS, ordinato lunedi 10/05/10 ed arrivato oggi 12/10/10 spedizione con DHL, veramente veloce non mi aspettavo così, preso da walkera-parts.

Le prime impressioni sono ottime, molto stabile, coda veramente ferma, non oscilla e non trema.
Prime tre Lipo quasi di fila, per fortuna mi sono accorto che ci fanno le stesse Lipo dello Scorpio 1#21, ne ho 3.
Io sono abituato con Honey Bee cp2, e questo è un'altro mondo, moltoooo piu stabile e divertente.
La nuova RX2435 con tre Gyro(Rudd.-Elev.-Aile.) è ottima, è la novità di questo eli.

Chi volesse maggiori info, non ha che da chiede.
__________________
Pilota con Brevetti PPL e GPL.
Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso.
sponty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 04:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da sponty Visualizza messaggio
Salve, sono un principiante ed è la pima volta che inizio una discussione.
Mi è appena arrivato un Walkera UFLYS, ordinato lunedi 10/05/10 ed arrivato oggi 12/10/10 spedizione con DHL, veramente veloce non mi aspettavo così, preso da walkera-parts.

Le prime impressioni sono ottime, molto stabile, coda veramente ferma, non oscilla e non trema.
Prime tre Lipo quasi di fila, per fortuna mi sono accorto che ci fanno le stesse Lipo dello Scorpio 1#21, ne ho 3.
Io sono abituato con Honey Bee cp2, e questo è un'altro mondo, moltoooo piu stabile e divertente.