| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2011 Residenza: Boretto(RE)
| Che modello mi consigliereste???
Visto che ho un Twister CP GOLD , ma è un po' cattivo nel volo, non sta fermo un secondo, faccio una fatica boia a farlo volare...sta su qualche secondo poi cade. L'ho fatto regolare da gente esperta e mi hanno detto che lui di sua natura è un po' cosi , quindi non va molto bene per un inesperto... che modello economico(60 euro max) mi consigliereste per iniziare???? Visto che non voglio sfasciare il cp gold che mi è costato 150 euro.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
60 euro nuovo non so proprio dove tirarmelo fuori... (e anche usato la vedo dura, forse un Bee FP)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
|
E se anzichè "gettare" danaro in micro-elicotteri usa e getta (prima 150 poi 90 poi 140 ecc...), principiante o no, passi ad un modello idoneo ad imparare, crescere e fare quello che vuoi anche tra tanto tempo. Non importa la marca o il modello, MINI-Protos, TRex 450, MINITitan, ecc ... ne trovi dei camion a rimorchio nel mercatino e ... bada ben, badabene, VOLANO!
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ci sono poi moltre altre possibilità, anzi sono le più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2011 Residenza: Boretto(RE)
|
quindi non ho capito bene cosa mi consigliereste... io gia ho un modello da 150 euri, pero me ne servirebbe uno piccolo solo per imparare a volare bene ed essere reattivo nei comandi...per farmi un po' di esperienza senza rischiare troppo, poi quando mi sentiro piu sicuro passero a quello "vero" da 150 euro. Non so se mi son spiegato... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
C'è da dire che quando si è all'inizio si è un po' restii a prendere dei simulatori che costano quasi come l'elicottero, per cui se non ti vuoi svenare può andare bene anche uno di quelli economici da circa 25; praticamente ti danno un simil-radiocomando USB e un software tipo FMS (che trovi anche gratis in rete). FMS non è molto realistico, ma le basi per l'hovering e un po' di volato te le fai, te lo dico per certo perchè io ho imparato con quello.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |