![]() |
Che modello mi consigliereste??? Visto che ho un Twister CP GOLD , ma è un po' cattivo nel volo, non sta fermo un secondo, faccio una fatica boia a farlo volare...sta su qualche secondo poi cade. L'ho fatto regolare da gente esperta e mi hanno detto che lui di sua natura è un po' cosi , quindi non va molto bene per un inesperto... che modello economico(60 euro max) mi consigliereste per iniziare???? Visto che non voglio sfasciare il cp gold che mi è costato 150 euro.... |
Non voglio scoraggiarti ma con "max 60 euro" non compri nulla di buono ! |
Citazione:
60 euro nuovo non so proprio dove tirarmelo fuori... (e anche usato la vedo dura, forse un Bee FP) |
E se anzichè "gettare" danaro in micro-elicotteri usa e getta (prima 150 poi 90 poi 140 ecc...), principiante o no, passi ad un modello idoneo ad imparare, crescere e fare quello che vuoi anche tra tanto tempo. Non importa la marca o il modello, MINI-Protos, TRex 450, MINITitan, ecc ... ne trovi dei camion a rimorchio nel mercatino e ... bada ben, badabene, VOLANO!:wink: |
Citazione:
ci sono poi moltre altre possibilità, anzi sono le più |
quindi non ho capito bene cosa mi consigliereste... io gia ho un modello da 150 euri, pero me ne servirebbe uno piccolo solo per imparare a volare bene ed essere reattivo nei comandi...per farmi un po' di esperienza senza rischiare troppo, poi quando mi sentiro piu sicuro passero a quello "vero" da 150 euro. Non so se mi son spiegato... |
Citazione:
|
che simulatore mi consigli??? |
Citazione:
|
C'è da dire che quando si è all'inizio si è un po' restii a prendere dei simulatori che costano quasi come l'elicottero, per cui se non ti vuoi svenare può andare bene anche uno di quelli economici da circa 25; praticamente ti danno un simil-radiocomando USB e un software tipo FMS (che trovi anche gratis in rete). FMS non è molto realistico, ma le basi per l'hovering e un po' di volato te le fai, te lo dico per certo perchè io ho imparato con quello. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002