![]() |
Citazione:
però valutare bene la possibilità/rischio di pagare poi il Phoenix o il Reflex circa 25 euro in più |
Io credo che con Phoenix, ti metti sulla giusta strada, ed inoltre è buono anche per dopo. Il modello purtroppo credo che sotto i 100 trovi solo giocattoli svolazzanti che più che insegnare scoraggiano, io ho fatto un pò di pratica con l'fp che mi pare sia sui 130 adesso, da qualche soddisfazione e un po ti alleni, ma poi passanso ad cose più complesse ti trovi avantaggiato solo come pollici, per il resto resti a zero. Il mio cammino è stato E-sky Fp, simulatore Phoenix, T Rex 500 ancora da far volare, ho troppa paura e già staccandolo solo da terra ho fatto un po di danni. :wacko: Cmq consiglio il mio iter per imparare e valutare passo passo la voglia di andare avanti, spendendo il giusto. |
grazie per i consigli... pero avrei un altra domanda: è normale che l'elicottero regolato bene quando lo faccio alzare non stia fermo??? possono essere le pale che son leggermente scheggiate???? vorrei comprare un trainer, questo va bene per il mio cp gold??? Heli trainer 30/60 JP6631050 |
è normale che un elicottero appena lo alzi tenda un po a muoversi di qua e di là, ma poi a un metro da terra dovrebbe stabilizzarsi, cmq fermo fermo ci stà solo se lo sai tenere fermo tu. Attenzione!!! le pale scheggiate NON VANNO MAI BENE, compromettono l'aereodinamica del provilo e possono essere pericolose se si spezzano partono dei pezzi che viaggiano forte |
ok allora mi metto a fare un po' di pratica e prendo delle pale nuove... cmq secondo te va bene questo trainer per il mio cp gold??? Heli trainer 30/60 JP6631050 |
Citazione:
|
|
non riesco a vedere la foto da te likata, ma cmq immagino sia la solita croce con le quattro palline da ping poong, penso che per iniziare sia utile, sopratturtto a risparmiare un po di soldini. |
Aspettate:huh: mi pare di leggere 30/60, non vorrei che fosse appunto per elicotteri classe 30/60 quindi da 1,30-1,40m:o: sennò ti ritrovi con l'helitrainer il triplo del modello:D |
Citazione:
Caratteristiche Per elicotteri classe .30 / .60 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002