| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Noventa Vicentina
| Citazione:
Allora la 11X si posiziona tra la dsx9 e la dsx12. E' aggiornabile e a detta dei forum americani è molto intuitiva nel programmarla, penso che a livello software sia una sorta di dsx9 riveduta in meglio. Attualmente in Italia la trovi solamente con il modulo estraibile, mentre all'estero c'è anche quella nativa in 2,4. Penso che, almeno da noi, ne siano state vendute poche. Comunque, se non hai fretta, ricordati che la JR stà uscendo con il suo sistema. Se fai una ricerca in internet trovi anche i nuovi modelli. Sinceramente avevo fatto anch'io un pensierino alla 11x ma vuoi per il fatto che costava 200 in più della 9, vuoi perchè non era nativa in 2,4 (almeno quella dell'importatore ufficiale), vuoi per il fatto della transizione che in JR stà avvenendo non volevo trovarmi fra le mani una radio che magari poteva non essare più attuale, quindi mi sono orientato sulla 9 che almeno è stracollaudata. Buona giornata | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 14-02-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Noventa Vicentina
| Citazione:
Per me il vero problema di questi apparati e che talvolta sono impegnativi nella programmazione e da questo punto di vista la Spektrum DX8 sembra un passo avanti. Ecco quindi che il vero salto lo si farà quando gli apparati diventeranno più userfriendly. Se come prima radio ti prendi da subito anche la JR DSX9 sappi che il manuale in italiano ti aiuterà fino ad un certo punto. Se guardi invece il manuale in inglese della DSX9 quello è un'altra storia, con consigli e suggerimenti veramente utili. Per concludere la JR è un'ottimo prodotto, se non vuoi aspettare penso che la DSX9 nella sua fascia di prezzo come concorrente abbia la Futaba e direi anche la nuova Sanwa a 10 canali, fra l'altro più economica. Ciao e alla prossima | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
|
Sono un felice possessore di una jr propo 9xii, avevo pensato alla zero ma jr sembra essersi bloccata in merito al 2.4, infatti a Norimberga ditte come Hitec e Multiplex propongono moduli compatibili. Che sta combinando jr? ![]() Sinceramente sono un po deluso |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Ora sono due le possibili motivazioni: o le grandi di sempre sono diventate in proporzione meno reattive della concorrenza, oppure, bolle così tanto in pentola che preferiscono aprirla nel momento al loro più opportuno ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2006
| Citazione:
X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - SET MODULO TX TDG2.4J 12ch (2.4Ghz - DSM2) + RX RD921 9ch (2 ![]() Per ora aspetto utilizzando Assan, ma non posso aspettare ancora molto...... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |