Discussione: Radio JR 11X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 11, 16:55   #4 (permalink)  Top
Stefano59
User

L'avatar di Stefano59

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da EL_MERENDERO Visualizza messaggio
Tra quanto jr metterà in commercio il nuovo sistema di trasmissione?
Il sistema c'è già, non so quando in Italia lo vedremo. Restando in Europa in Inghilterra Welcome to MacGregor Industries Radio Control Division c'è già un modello molto simile alla spektrum dx7 e penso che nel secondo semestre altri modelli saranno in vendita. A Norimberga, ho letto da qualche parte, c'era un modello 8 canali pronto per il mercato americano con tanto di telemetria e caricamento wireless. Con questa telemetria che tutti vogliono penso che nei prossimi mesi ne vedremo delle belle.
Per me il vero problema di questi apparati e che talvolta sono impegnativi nella programmazione e da questo punto di vista la Spektrum DX8 sembra un passo avanti. Ecco quindi che il vero salto lo si farà quando gli apparati diventeranno più userfriendly.
Se come prima radio ti prendi da subito anche la JR DSX9 sappi che il manuale in italiano ti aiuterà fino ad un certo punto. Se guardi invece il manuale in inglese della DSX9 quello è un'altra storia, con consigli e suggerimenti veramente utili.
Per concludere la JR è un'ottimo prodotto, se non vuoi aspettare penso che la DSX9 nella sua fascia di prezzo come concorrente abbia la Futaba e direi anche la nuova Sanwa a 10 canali, fra l'altro più economica.
Ciao e alla prossima
Stefano59 non è collegato   Rispondi citando